I Giudici

Sei pronto ad accettare la sfida che United Pro Future ha preparato per te?
Vuoi dimostrare quanto un under 30 possa sorprendere con il suo talento?
Se la risposta è sì, affila le armi, manifesta tutta la tua creatività, convinci il mondo che anche l’hairstyling del futuro è in buone mani! Questi i big name della coiffure con i quali dovrai vedertela.

 

GIUDICI_COPPOLA-VANONI

Monica Coppola e Adalberto Vanoni – Aldo Coppola

Nato dal talento del maestro Aldo Coppola, il brand – da sempre sinonimo di fashion – comprende numerosi Atelier in Italia e nel mondo, oltre a circa 50 saloni in franchising. Frequentatissimi i corsi education tenuti presso l’Accademia di Milano. Erede del know-how del padre, ma anche grande innovatrice, Monica Coppola ha un obiettivo primario: esprimere la sua specialissima vision della femminilità e della coiffure. Alla magica allure del marchio contribuisce la creatività del Direttore Artistico Adalberto Vanoni, esperto di arte e di moda, protagonista nei backstage dei più prestigiosi couturier. Clicca qui per scoprire di più.

GUARDA IL VIDEO

 

GIUDICI_NERI-SPICA

Luigi Neri e Ernesto Spica – Class

Leader nella ricerca di tendenze, interprete di una vision innovativa della coiffure, artefice di collezioni capelli nate dallo studio del fashion up-to-date, anche grazie alla prestigiosa collaborazione con Polimoda. Con queste prerogative e con un progetto di formazione all’avanguardia, il marchio Class è oggi seguito da circa 300 saloni in tutta Italia. Luigi Neri – hairstylist creativo, effervescente, sempre un passo avanti – ne è il Direttore Artistico. Ernesto Spica – manager dotato di uno spirito imprenditoriale lungimirante e co-fondatore del brand – il brillante Commercial Leader. Clicca qui per scoprire di più.

GUARDA IL VIDEO

 

GIUDICI_FILETTI

Salvo Filetti e Renato Gervasi- Compagnia Della Bellezza

Creatori di CdB, marchio in franchising che domina da oltre un ventennio il settore coiffure, Salvo Filetti e Renato Gervasi rappresentano i due volti di un successo conclamato. Direttore Artistico, l’hair designer Salvo Filetti è top educator, consulente d’immagine di numerose star, consigliere di bellezza in TV, sulle più importanti testate femminili, moda e costume, nonché nel web. Renato Gervasi, Joyà Designer, vive con intensità la sua mission: trasformare i problemi in opportunità e ricercare soluzioni per avere clienti sempre contente e collaboratori motivati. Entrambi divulgano la filosofia e l’inconfondibile stile del brand anche attraverso la Joyà Academy di Catania. Clicca qui per scoprire di più.

GUARDA IL VIDEO

 

GIUDICI_contestarockhair

Massimo Bianco e Alessandro Santopaolo – ContestaRockHair

Uno spazio senza limiti geografici e d’espressione, un movimento animato da un team giovane e cosmopolita, un vero e proprio laboratorio di idee. Questa la realtà di ContestaRockHair, fondata nel 1996 da due hairstylist di talento e oggi network internazionale con saloni a Roma, Firenze, New York, Miami, Shangai. L’attenzione a quanto succede “on the road”, la conoscenza dei nuovi mezzi di comunicazione e delle tecnologie più avanzate permettono a Massimo Bianco e Alessandro Santopaolo di generare sempre nuovi progetti, coniugando spesso bellezza e impegno sociale.
Clicca qui per scoprire di più.

GUARDA IL VIDEO

 

GIUDICI_TONY

Sergio Carlucci, Fabrizio Palmieri e Charity Cheah – TONI&GUY Italia

TONI&GUY Italia nasce a Milano nel 1997 e da quel momento è in costante crescita. Oggi conta oltre 150 collaboratori, 12 saloni e la TONI&GUY Academy, vivaio di nuovi talenti, luogo d’ispirazione e anima creativa del Team Artistico internazionale. Forte brand identity e qualità internazionale i must sui quali puntano i due co-fondatori: la Brand Development and Communication Director Charity Cheah, business woman dall’expertise multiculturale, e il Managing Director and Group Creative Director Sergio Carlucci, leader visionario e appassionato imprenditore, con una ricca competenza nel fashion system. Insieme a loro Fabrizio Palmieri, Creative Director della TONI&GUY Milan Academy: un vero artista con un background internazionale, protagonista dei backstage di importati sfilate e show. Clicca qui per scoprire di più.

GUARDA IL VIDEO