Cos’è  logocontent

United Pro Future è il primo contest italiano promosso da L’Oréal Professionnel, dedicato agli hairstylist dai 18 ai 30 anni, innovativi, appassionati, originali, desiderosi di far conoscere il loro talento e riscrivere le regole dell’arte dell’hairstyling.

Lanciato nel 2014 e giunto alla sua terza edizione, il contest United Pro Future è stato creato da L’Oréal Professionnel, da sempre mosso dalla passione per la creatività, per far scoprire e sostenere giovani hairstylist, dando loro l’opportunità di sviluppare la loro ricerca creativa e costruire il futuro dell’hairstyling.

L’edizione 2016 ha visto 300 giovani talenti, selezionati da un parterre di Hairstar internazionali, sfidarsi in un appassionante live contest.
Dal 19 al 21 marzo, al Cosmoprof di Bologna l’atmosfera era quella di un vero backstage dove i giovani hairstylist in gara, supportati dal team Ambasciatori L’Oréal Professionnel, hanno potuto dare forma al loro Hair look e immortalare le loro creazioni con un vero servizio fotografico.
Questo #UPF2016 ci ha regalato anche una bella novità. Per la vincitrice del contest e per i migliori 25 talenti selezionati è iniziata una seconda avventura, il campus United Pro Future: un percorso di alta formazione con i Giudici Hairstar del contest.
Per partecipare al prossimo United Pro Future, non devi far altro che seguire la nostra pagina ufficiale su Facebook e su Instagram e partecipare alle sfide che i giudici dell’edizione 2017 lanceranno all’apertura delle selezioni. Sarai abbastanza bravo da diventare uno dei prossimi talenti #UPF?
Spargi la voce, condividi questa pagina e preparati!
Termini e Condizioni
FAQ