Il Campus

Dopo la selezione, inizia per i 26 vincitori la sfida più bella: quella di scoprire tutti i segreti e le tecniche più innovative dell’hairstyle. Sei mesi per sei appuntamenti insieme ai big name della coiffure italiana e internazionale per apprendere, ricercare, sperimentare e sperimentarsi, in un percorso di studio che valorizzi le tecniche di ognuno attraverso lezioni pratiche e teoriche.

class

14 e 15 maggio – Accademia Class

Dai trend di stagione alle proposte in salone: due giorni di full immersion per elaborare tecniche di taglio e Flow Colors abbinate alle preview dei look più glamour della Primavera/Estate 2017.
Perle di professionalità fornite direttamente da Luigi Neri ed Ernesto Spica, Direttore Artistico e Commercial Leader dei saloni Class.

SCOPRI DI PIÙ

class

14 e 15 giugno – Accademia Toni&Guy

Due giorni firmati Toni&Guy Italia: si comincia da Future Foundation, un corso di metodo per fornire al parrucchiere una piattaforma di lavoro su cui basare la propria carriera. E dopo il metodo, lo stile: un focus su come costruire look e sul buon gusto. Il tutto con una squadra d’eccezione: Sergio Carlucci, Fabrizio Palmieri, Stefano Romano, Marco Casagrande e Consuelo Stoto.

SCOPRI DI PIÙ

class

10 e 11 luglio – Joyàcademy

Taglio, piega, colore e… Joyà Marketing: il campus più a sud d’Italia è un tuffo tra i codici dell’Hair Fashion Design ma anche nelle tecniche di comunicazione. Per un percorso completo che dalla teoria approda a una prova di styling finale.
I maestri di quest’avventura? Salvo Filetti e Renato Gervasi.

SCOPRI DI PIÙ

class

5 e 6 settembre – Accademia Aldo Coppola

Un nome, una leggenda. Il quarto campus presso l’Accademia Aldo Coppola: la sapienza dei maestri della storica scuola al servizio della creatività dei nostri ragazzi, per un workshop completo. Si parte da ALL IN ONE, le iconiche tecniche di taglio, schiaritura e asciugatura Aldo Coppola per continuare con le tecniche base dei raccolti come code, banane e chignon.

SCOPRI DI PIÙ