I Giudici

Sei pronto ad accettare la sfida che United Pro Future ha preparato per te?
Vuoi dimostrare quanto un under 30 possa sorprendere con il suo talento?
Se la risposta è sì, affila le armi, manifesta tutta la tua creatività, convinci il mondo che anche l’hairstyling del futuro è in buone mani! Questi i big name della coiffure con i quali dovrai vedertela.

 

Monica Coppola e Stefano Lorenzi – Aldo Coppola

Nato dal talento del maestro Aldo Coppola, il brand – da sempre sinonimo di fashion – comprende numerosi Atelier in Italia e nel mondo, oltre a circa 50 saloni in franchising. Frequentatissimi i corsi educational tenuti presso l’Accademia di Milano. Erede del know-how del padre, ma anche grande innovatrice, Monica Coppola ha un obiettivo primario: esprimere la sua specialissima visione della femminilità e della coiffure. Alla magica allure del marchio contribuisce la creatività del Direttore Creativo Stefano Lorenzi, esperto di arte e di bellezza, che vede nella ricerca di nuove soluzioni e tecniche di taglio le chiavi del successo dell’hairstylist.
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GIUDICI_NERI-SPICA

Luigi Neri e Ernesto Spica – Class

Leader nella ricerca di tendenze, interprete di una vision innovativa della coiffure, artefice di collezioni capelli nate dallo studio del fashion up-to-date, anche grazie alla prestigiosa collaborazione con Polimoda. Con queste prerogative e con un progetto di formazione all’avanguardia, il marchio Class è oggi seguito da circa 300 saloni in tutta Italia. Luigi Neri – hairstylist creativo, effervescente, sempre un passo avanti – ne è il Direttore Artistico. Ernesto Spica – manager dotato di uno spirito imprenditoriale lungimirante e co-fondatore del brand – il brillante Commercial Leader.
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Salvo Filetti e Renato Gervasi – Joyàcademy

Salvo Filetti e Renato Gervasi, fondatori di Compagnia della Bellezza e Joyàcademy, in un mix geniale di moda, ricerca e bellezza hanno reinterpretato il concetto di coiffure. Salvo Filetti, Hair Designer, è il direttore artistico del dipartimento ricerca tendenze Stilistiche di Joyàcademy. Le più prestigiose testate di moda e costume dedicano pagine esclusive ai suoi consigli beauty. Personaggio televisivo e consulente d’immagine di numerose star, è l’Ideatore del metodo “Hair Design”, disegno applicato ai capelli. La sua spiccata personalità artistica è riconosciuta a livello internazionale, grazie allo stile innovativo delle sue creazioni e agli straordinari show da lui realizzati e interpretati. Renato Gervasi, Joyà Designer, ambasciatore ufficiale L’Oréal del progetto “Salon Emotion”, è il direttore del dipartimento ricerca manageriale di Joyàcademy. Oggi la sua continua analisi sullo sviluppo di tecniche innovative per la gestione del salone, lo ha portato a designare il metodo Joyà Marketing. Nei suoi show, sempre sold out, in giro per l’Italia, affronta la metodica del sistema marketing fondato sullo studio delle emozioni, chiave vincente per un business saloon innovativo volto al futuro. Clicca qui per scoprire di più.

 

Massimo Bianco e Alessandro Santopaolo – ContestaRockHair

Uno spazio senza limiti geografici e d’espressione, un movimento animato da un team giovane e cosmopolita, un vero e proprio laboratorio di idee. Questa la realtà di ContestaRockHair, fondata nel 1996 da due hairstylist di talento e oggi network internazionale con saloni a Roma, Firenze, New York, Miami, Shanghai. L’attenzione a quanto succede “on the road”, la conoscenza dei nuovi mezzi di comunicazione e delle tecnologie più avanzate permettono a Massimo Bianco e Alessandro Santopaolo di generare progetti sempre innovativi, coniugando spesso bellezza e impegno sociale.
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Giorgio Violoni e Pia Beruschi – Centro Degradé Conseil

Fondatore del brand, imprenditore, professionista, ricercatore e motore del gruppo, Giorgio Violoni ha creato un metodo di formazione con l’obiettivo di trasferire una metodologia di successo comprovata all’interno dei saloni affiliati al brand.
In costante ricerca della migliore espressione della bellezza nei capelli, l’Art Director Pia Beruschi dirige e ispira il gruppo di professionisti che ogni anno realizza le nuove collezioni moda.
La filosofia di lavoro del CDC fa perno sulla passione per il mestiere del parrucchiere, il rispetto delle clienti e dei loro capelli, l’attenzione verso i saloni affiliati e ogni collaboratore che lavora al suo interno.
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GIUDICI_TONY

Sergio Carlucci, Fabrizio Palmieri e Charity Cheah – TONI&GUY Italia

TONI&GUY Italia nasce a Milano nel 1997 e da quel momento è in costante crescita. Oggi conta oltre 150 collaboratori, 12 saloni e la TONI&GUY Academy, vivaio di nuovi talenti, luogo d’ispirazione e anima creativa del Team Artistico internazionale. Forte brand identity e qualità internazionale i must sui quali puntano i due co-fondatori: la Brand Development and Communication Director Charity Cheah, business woman dall’expertise multiculturale, e il Managing Director and Group Creative Director Sergio Carlucci, leader visionario e appassionato imprenditore, con una ricca competenza nel fashion system. Insieme a loro Fabrizio Palmieri, Creative Director della TONI&GUY Milan Academy: un vero artista con un background internazionale, protagonista dei backstage di importati sfilate e show.
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