Come funziona

COME FUNZIONA & PROCESSO DI SELEZIONE

Il 2019 si colora di mille sfumature grazie alla nuova edizione di UPF! Un contest che si sviluppa nell’arco di 8 mesi, da Febbraio a Ottobre 2019. Per la prima volta, UPF mette alla prova la tua capacità tecnica scegliendo come tema la colorazione professionale!

Dalle preselezioni online, si arriverà alle audizioni on the road: quattro città d’eccezione ospiteranno i nostri giudici, per trovare i 24 partecipanti ufficiali (sei per tappa) che proseguiranno il percorso.

Successivamente al primo periodo di selezione dei finalisti, seguirà un percorso di prove e training durante il quale le squadre incontreranno i loro coach per migliorare le proprie competenze tecniche e stilistiche.

I giovani talenti che supereranno positivamente le fasi di eliminazione si aggiudicheranno il palco di uno degli eventi più importanti del mondo dell’hairstyling. Per la prima volta, infatti, tutti i marchi della divisione Professionale L’Oréal si uniranno sullo stesso palco, l’Hair IC.One. Una vetrina unica per i finalisti del concorso, che vedranno qui la scelta del vincitore.

Ad UPF sarà dedicato un momento speciale durante il quale i 4 super finalisti saranno chiamati a presentare la propria proposta colore, ma il titolo di vincitore assoluto spetterà a un solo concorrente che potresti essere tu!

#UPF2019

ROAD MAP

   

18 FEBBRAIO

APERTURA ISCRIZIONI

MAGGIO: AUDIZIONI PER AREA

   

17 GIUGNO

SFIDA COLORE DURANTE L’HAIR FASHION NIGHT

LUGLIO: FORMAZIONE CON I COACH

   

17 SETTEMBRE

SEMINIFINALI

   

27 OTTOBRE

FINALISSIMA @ HAIR IC.ONE


Segui tutti gli aggiornamenti, le novità,
le ispirazioni nei canali ufficiali UPF19